Created with flickr badge.

venerdì 11 luglio 2008

Intervista a Juarez

Michele Piccione è riuscito a rintracciare il bomber argentino in vacanza oltreoceano. Juarez è pronto a vestire la maglia Granata, il nuovo bomber è sulla rampa di lancio

DURANTE UNA CHIAMATA CORDIALE JERMAN JUAREZ RACCONTA LA SUA SITUAZIONE A NARDOCALCIO.COM. NELLE ULTIME ORE IL SUO NOME E’ STATO ACCOSTATO AL NUOVO NARDO’ DI MISTER DE GREGORIO.

A CHE PUNTO E’ LA TRATTATIVA?
INIZIALMENTE ERO STATO RICONFERMATO A FRANCAVILLA MA DOPO IL D.S. NEGRO MI HA COMUNICATO CHE ERO LIBERO DI ACCASARMI ALTROVE. MI HA CONTATTATO IL NARDO’ ED IO HO SUBITO DATO LA PAROLA. UNA VOLTA SAPUTO DELL’INTERESSAMENTO DEL NARDO’ LO STESSO NEGRO MI HA RICHIAMATO PER ANNUNCIARMI LA RICONFERMA MA IO GLI HO DETTO CHE AVEVO GIA’ DATO LA PAROLA AL NARDO’. VORREI CHE LA GENTE ED I TIFOSI DEL FRANCAVILLA CAPISSERO LA MIA SITUAZIONE MA ATTUALMENTE IN LISTA ALLE MIE PREFERENZE C’E’ IL NARDO’ CON CUI HO GIA’ TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA.

UNO DEI PRIMI OBIETTIVI IN CASA GRANATA. E’ CONTENTO DI QUESTO INTERESSAMENTO?
CERTAMENTE SI.NARDO’ E’ STORICAMENTE FRA LE PIAZZE PIU’ CALDE DELLA PUGLIA .

E’ PRONTO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA?
MI STO GIA’ ALLENANDO PER ESSERE AL 100%.

CI DESCRIVA LE SUE CARATTERISTICHE.
MI RITENGO UN ATTACCANTE MOLTO POTENTE CON UN BUON SALTO ED UN OTTIMO STACCO DI TESTA. SPERO DI POTER FARE BENE.

A NARDO’ RITROVA UN SUO COMPAGNO DELLA SCORSA STAGIONE, ALESSIO ANTICO. PUO’ ESSERE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER AIUTARLA AD INSERIRSI IN QUESTA NUOVA SFIDA?
PER ME E’ MOLTO IMPORTANTE ED E’ ANCHE MERITO SUO SE HO SCELTO NARDO’.CI RACCONTI LA SUA CARRIERA SPORTIVA.HO GIOCATO PER LO PIU’ IN ARGENTINA: COLON, ARGENTINO V, 9 LUGLIO DI CORDOBA E IL GIMNASIA LIMA.

L’ANNO SCORSO A FRANCAVILLA MOLTA PANCHINA INVECE QUEST’ANNO SI PUNTERA’ MOLTO SU DI LEI. SI SENTE PRONTO?
COME GIA’ DETTO MI STO ALLENANDO GIA’ DA TEMPO E SPERO DI DARE IL MASSIMO E VINCERE QUALCOSA DI IMPORTANTE.GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO

Michele Piccione per Nardocalcio.com

Nessun commento: