Created with flickr badge.

giovedì 4 settembre 2008

Il ritorno degli ultrà.

COMUNICATO STAMPA ULTRAS NARDO’
Tempo fa abbiamo diramato un comunicato stampa in cui informavamo circa la nostra decisione di non sostenere le sorti della Nardò Calcio a causa di una totale mancanza di fiducia nei confronti della proprietà. Giorni scorsi abbiamo avuto un incontro con il Presidente Onorario Claudio Vergaro in cui ci veniva prospettato il progetto di risanamento e gli obbiettivi di questa società nel breve e lungo periodo sottolineando l’importanza del nostro appoggio in termini di tifo e sostegno.
Le nostre idee e le nostre convinzioni non sono venute a meno almeno fino a quando non si comincerà a dare seguito ai programmi e alle parole con i fatti. Abbiamo però deciso di continuare a fare quello che sappiamo fare meglio ossia il tifo. Abbiamo deciso di cambiare idea e di sostenere la nostra squadra solo per la maglia e per quello che i colori granata rappresentano dentro di noi.
Tiferemo e sosterremo il Nardò difendendo, come sempre, i nostri ideali, la nostra storia e la nostra città. E’ una nuova sfida in cui tutti noi abbiamo messo da parte qualcosa per onorare la nostra maglia ed i nostri colori. Non lo faremo a testa bassa ma saremo vigili affinchè questa crisi che dura ormai da 5 anni possa avere un epilogo positivo. Noi ci saremo. Prenderemo parte alla partita come sempre e da protagonisti. Lo merita la nostra storia e lo merita la nostra città.
ULTRAS NARDO’

Nessun commento: