Created with flickr badge.

giovedì 3 novembre 2016

Gravina - Nardò 0-2

RETI: 15’pt Diarra, 12’st Meleleo

GRAVINA: Cilumbriello, Liberio, Di Cillo, Lanzolla, Zammuto (46’st Zammuto), Anaclerio, Pirretti, Fanelli, Patierno (4’st Gomes Ferreira), Palumbo (33’st Chiaradia), Presicce. A disp: Loliva, Cipolletta, Cardinale, Fieroni, Ngom, Cerone. Allenatore: C. De Luca.

NARDÒ: D. Petrachi, De Pascalis, Morello, Diarra, Benvenga, Camisa, Palmisano, Mbida, Kyeremateng (28’st Corvino), Meleleo, Versienti (40’st Mancarella). A disp: Ferrieri, Carrozzo, Rosato, Gigante, Podo, De Stradis, Cicerello. Allenatore: A. Foglia Manzillo.

ARBITRO: Jacopo Tolve (Salerno). Assistenti: Emanuele Bocca (Caserta) e Emanuele Caputo (Caserta)

NOTE: Pomeriggio soleggiato, temperatura intorno ai 15°, terreno di gioco in sintetico. Ammoniti: Lanzolla. Espulsi: Lanzolla (G) al 4’st per doppia ammonizione, Liberio (G) al 33’st. Recupero: 0’pt, 4’st.


KEY MOMENTS:
12' - Diarra segna raccogliendo un corner di testa
​48' - espulso Lanzolla del Gravina
57' - Meleleo raddoppia su assist di Palmisano
70' - Traversa di Versienti
72' - Espulso Liberio. Gravina in 9
80' - Meleleo e Mancarella sfuiorano ripetutamente il terzo goal.
95' - Il Toro torna alla vittoria e riapre il campionatoIl miglior Nardò della stagione sfodera una prestazione di spessore e asfalta la capolista Gravina. Toro in vantaggio al 12' con Diarra sugli sviluppi di un corner poi bravo Petrachi a respingere gli attacchi gialloblu. Padroni di casa recriminano su un goal annullato per fuorigioco. el st. il nervosismo gioca brutti scherzi. L'ex Lanzolla si becca il secondo giallo e viene espulso. Il Toro non si fa pregare e al 57' raddoppia con Meleleo che raccoglie un'assist di Palmisano. Il Gravina è contato in piedi. Versienti colpisce la traversa, Liberio si fa espellere per rosso diretto. Il Nardò spadroneggia e porta a casa la vittoria del rilancio. (a.c.)

Nessun commento: