Created with flickr badge.

martedì 20 marzo 2018

Sporting Fulgor - Nardò 0-6

Scorers: Agodirin 8′, 62′. Capristo 13′, 52′, Caporale 72′, Bertacchi 92′

SPORTING: Figliola, Rizzi, Sfiligoi, Basta, Marzio, Guadalupi, Tenneriello, Petitti, Donvito (Preziosa 23′, Schirizzi 55′), Savasta (Thioune 60′), Tulimieri (Cifarelli 65′). Bench: Sarcina, Cassano, Pastore, Dell’Aquila. Gissi, Serino, Manager: Lanza.

NARDO’: Mirarco, Scipioni, Rosato, Cassano, Caporale, De Pascalis (Trinchera 50′), Capristo (O. Greco 65′), Bertacchi, Prinari (Di Cosola 79′), Agodirin (G. Greco78′), Cavaliere (Bolognese 65′). Bench: Spinelli, A. Palmisano, Gigante,. Coach: R. Taurino

Arbitro: Luca Bergamin di Castelfranco Veneto
Assistenti: Pierpaolo Citterio di Verona e Giovanni Sepe di Frattamaggiore

Dura un quarto d'ora la fatica del Nardò per piegare la resistenza della Sporting e tornare alla vittoria. Agodirin e Capristo piazzano l'uno-due nei primi minuti poi ci pensa Basta a farsi espellere e a spegnere le velleità biancorosse. Nel st il Nardò esorcizza la "paura" della superiorità numerica e va a segno ancora con Capristo e Agodirin, due doppiette di pregevole fattura. A caporale e Bertacchi il compito di portare a casa il set. Poi è passerella per i giovani Trinchera, Gabriele e Oscar Greco, il redivivo Bolognese e Di Cosola. (a.c.)

Nessun commento: