Picerno - Nardò. E sarà spettacolo






Nardò e Picerno si leccano le ferite dopo le sconfitte subite nell’ultima giornata di campionato. Nardò battuto in casa dalla Gelbison per 3-2, Picerno ad Andria per 2-0 ma veniva anche dallo stop casalingo con l’Altamura costato la vetta della classifica.



I melandrini di Mr Giacomarro in settimana hanno dato segni di ripresa andando a vincere in Coppa Italia a Cerignola per 2-1 in doppia inferiorità numerica. Niente male come biglietto da visita mentre Taurino dovrà aspettare domenica per riscattarsi nella speranza di poter contare sul recupero degli acciaccati nel settore offensivo. La squalifica di Centonze dovrebbe riportare tra i titolari il 2000 senegalese Sene con un terzetto difensivo formato da De Pascalis, Benvenga e Aquaro.

Nardò imbattuto a Picerno. 3 vittorie (una in Coppa Italia) ed un pareggio allo Stadio Curcio di Picerno. Unica vittoria melandrina sul neutro di Copertino. Trasferta non vietata ai tifosi neretini ma riservata con 40 posti a disposizione nella tribuna ospiti in piedi. Biglietti acquistabili solo on line.

Precedenti:
2017-18
NARDO’ – PICERNO 0-1
Coppa Italia PICERNO – NARDO’ 0-1 G. PALMISANO
PICERNO – NARDO’ 1-1 Agodirin

2016-17
NARDO’ – PICERNO 1-0 Kyeremateng
PICERNO – NARDO’ 1-3 Patierno 2 rig., Prinari

2015-16
PICERNO – NARDO’ 0-2 Lattanzio, Corvino
NARDO’ – PICERNO 1-0 Presicce


Stadio “Donato Curcio” – Picerno – PZ

Start: h.14.30

PICERNO: Fusco, Ligorio, Cesarano, Fontana, Conte, Bassini, D’Alessandro, Lordi, Santaniello, Kosovan, Tedesco.
bench: Coletta, Esposito, Ianniello, Langone, Vanacore, Camara, Sambou, Agresta, Fiumara.
Coach: Domenico Giacomarro.

NARDO’: Rizzitano; Sene, De Pascalis, Aquarom Benvenga, Versienti; Bertacchi, Bolognese, Prinari; Molinari, Kyeremateng. bench: Mirarco, Giglio, Gigante, Lezzi, Muci, Mingiano, Cordella, Palmisano, Greco. Coach: Roberto Taurino

Arbitro: Nicola Di Giovanni di Caserta

Assistenti: Gennaro Russo di Napoli e Crescenzo Mazzuoccolo di Nola.

Commenti