Dimenticare il Vesuvio

 


Il Nardò torna in campo quattro giorni dopo la clamorosa debacle di Portici. Ospite dei granata sarà la Team Altamura, compagine data in grande forma dopo il 4-1 rifilato al Real Agro Aversa; una vittoria che fa sentire aria di alta classifica agli uomini di coach Monticciolo.
Tutt'altra atmosfera in casa Nardò. Dopo il caso Sepe (probabile cessione), è arrivata l'inaspettata sconfitta in terra napoletana con una prestazione umiliante sotto tutti gli aspetti.
I neretini vogliono rifarsi subito dall'onta subita e riprendere il cammino verso posizioni di classifica più tranquille.

Partita con molti ex. nell'Altamura. Assente per squalifica Lanzolla ma presenti Pantano e Bozzi (sempre in goal contro il Nardò). Probabile recupero di Trinchera nell'11 iniziale neretino mentre rimangono i dubbi su Toernros, uscito malconcio dal campo porticese.
Precedenti con bilancio leggermente favorevole al Nardò (28 partite di cui 10 vinte, 9 pareggiate e 9 perse). Ultime due partite giocate a Nardò con due vittorie altamurane.
Brutto cliente per il Toro..

Inizio h. 14.30 del 10.01.2021, Stadio "Giovanni Paolo II" - Nardò.
Porte chiuse.
Streaming istituzionale.

AC NARDO' (4-2-3-1): Milli; Cancelli, De Giorgi, Stranieri, Trinchera; Mengoli, Scialpi; Gallo, Massari, Caputo; Granado.
Bench: Mirarco, Palazzo, Romeo, Zappacosta, Valzano, Lezzi, Politi, Potenza, Toernros.
Coach: Ciro Danucci

TEAM ALTAMURA (4-3-3): Donini, Kanoute, Casiello, Pantano, Russo; Lucchese, Fedel, Baradaji; Guadalupi, Croci, Bozzi.
Bench: Garofalo, Scarimbolo, Tedesco, Ansani, Logoluso, Terrevoli, Lorenzo, Errico, Gallo V.
Coach: Antonio Monticciolo

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo
Assistenti: Leandro Claps di Potenza e Alex Arizzi di Bergamo


Commenti