Il Toro tenta la fuga

 



I temi del match: Tipico scontro testa coda con un Nardò lanciatissimo in testa che sulle ali dell'entusiasmo cercherà di consolidare la posizione in vetta in attesa dei recuperi di calendario delle avversarie. Puteolana ultima ma da non sottovalutare. La squadra flegrea non è più formata da quel manipolo di ragazzi volenterosi che a Nardò rischiò di strappare un risultato positivo quando entrambe le compagini erano in fondo alla classifica. La Puteolana si è rinforzata sul mercato ma non ha ancora trovato in classifica il riscontro al maggiore tasso di tecnica ed esperienza innestato da Mister Ciaramella.

Precedenti:  3 vittorie Nardò, 4 pareggi e 2 vittorie Puteolana.

Statistiche: Il Nardò vince da 4 partite consecutive, la Puteolana ha vinto solo 2 partite in campionato di cui una in casa alla prima giornata di campionato. I campani sono reduci da tre sconfitte consecutive. La Puteolana ha il peggior attacco con solo 12 goal segnati e la seconda peggior difesa con 30 goal subiti. 24/20 il rapporto goal fatti e subiti dal Nardò.

Indisponibili: De Giorgi (N), Catinali (P) squalificati per un turno.

Stadio "Domenico Conte" - Pozzuoli - NA
Inizio h. 14.30
Porte chiuse - Diretta Streaming

PUTEOLANA (4-3-3): Romano, Zingaro, Massa, Granata, Della Monica, Riccio, Festa, Armeno, Guarracino, Cigliano, Celiento.
Bench: De Lucia, Sardo, Delle Curti, Lauria, Fontanarosa, Romeo, Palumbo, Ruggiero, Lauria
Coach: Andrea Ciaramella.

AC NARDO' (4-2-3-1): Milli; Cancelli, Trinchera, Romeo, Nicolao; Lezzi, Valzano; Rimoli, Potenza, Caputo; Toernros.
Bench: Centonze, Palazzo, Politi, Leuzzi, Scialpi, Gallo, Massari, Granado, Mengoli.
Coach: Ciro Danucci

Arbitro: Stefano Grassi di Forli'
Assistenti: Davide Merciari di Rimini e Francesco Tagliaferri di Faenza

Commenti