Il Nardò cerca la prima vittoria allo Jacovone.

 


Temi del match: Derby storico, anche se a Taranto non piace, con due squadre che si affrontano tra Serie C e Serie D sin dagli anni 60'. La classifica vede il Taranto saldamente in testa con una partita da recuperare ed una leadership da consolidare, dall'altra parte un Nardò che nella seconda tranche del campionato grazie al consolidamento della rosa e al gioco redditizio messo in campo da Mister Danucci, ha guadagnato un pacchetto di punti utili ad ipotecare la salvezza. 

Mercoledi si scontrano due filosofie di gioco. Il pragmatismo di Giuseppe Laterza che ha dato al Taranto solidità e affidabilità opposto al calcio offensivo e veloce di Ciro Danucci. All'andata il risultato di 1-0 premiò oltre misura i rossoblu con tante recriminazioni da parte neretina. Ci sarà modo di rifarsi.

Indisponibili: assenze pesanti in casa Nardò, squalificato bomber Caputo, indisponibili Massari, Lamacchia eT oernros. Nel Taranto out Sposito e G. Rizzo (squalificato).

Ex in campo: De Giorgi, Potenza e Danucci nel Nardò; Versienti e Corvino nel Taranto

Precedenti: 13 partite giocate a Taranto con 11 vittorie rossoblu e due pareggi. Zero vittorie granata. Sarà la volta buona?

Matchday: Mercoledi, 14.04.2021 - h.15.00
Stadio "Erasmo Jacovone" - Taranto
Live streaming + Tv Studio 100 + Antenna85

FC TARANTO (4-2-4): Ciezkowski;  Boccia, Mastromonaco,  Guastamacchia,  Ferrara; Marsili, Tissone;  Serafino ,  Falcone,  Diaz , N. Rizzo.
Bench:  Zagari, Shehu,  Marrazzo, Versienti, Silvestri, Alfageme, Matute, Corvino. 
Coach: Giuseppe Laterza.

AC NARDO' (4-2-3-1): Milli; 
Palazzo, Romeo, De Giorgi, Nicolao; Cancelli, Lezzi; Rimoli, Gallo, Mengoli, Potenza.
Bench: Mirarco, Trinchera, Stranieri, Scialpi, Valzano, Politi, Granado
Coach: Ciro Danucci

Arbitro: Raimondo Borriello di Arezzo
Assistenti: Agostino De Santis di Campobasso e Paolo Cozzuto di Formia

Commenti