Ragno e il Nardò rinnovano l'intesa.

 


E' finita l'attesa in casa Nardò, dopo lunga riflessione e una trattativa sempre aperta il Nardò e Nicola Ragno hanno trovato l'accordo per continuare insieme anche per la stagione calcistica 2023-24.
Ragno dalla fine dei play off aveva messo in stand by l'accordo biennale con una pausa di riflessione sull'eventualità di rinnovare con l'A.C. Nardò o accettare nuove proposte, geograficamente più vicine alla sua Molfetta e allo stesso tempo tecnicamente allettanti. 

Ci hanno provato a sedurlo tutte le "vittime" calcistiche del Toro granata in cerca di pronto riscatto, la Cavese, il Barletta e la Team Altamura ma alla fine ha prevalso l'appeal tecnico, economico (e perchè no?), anche affettivo che lega il coach più vincente della categoria ai colori granata per la quarta volta come allenatore e la quinta considerando l'esperienza da calciatore.

Appare chiaro, in questi termini, che la società neretina punterà a costruire un team competitivo per puntare alla Serie C, a meno che prima non arrivi qualche gradevole sorpresa dalla graduatoria dei ripescaggi e da un tempestivo adeguamento dello stadio "Giovanni Paolo II" ai parametri della Lega Pro. Comunque vada Nardò calcistica guarda fiduciosa al futuro con rinnovate ambizioni.


Commenti