Nardò - Termoli 1-2 in allenamento congiunto

 


Finisce 2-1 per il Termoli l'allenamento congiunto tra il Nardò e la squadra molisana sul terreno di gioco di San Giovanni Rotondo.

Al cospetto di un centinaio di tifosi accorsi a supportare la squadra giallorossa si è giocato un match tipico da preparazione precampionato con squadre imballate dai carichi di lavoro atletico.

Il Nardò è sceso in campo con un 3-5-2 classico di Mister Ragno con Provitolo in porta, linea difensiva composta da De Giorgi, Urquiza e Gennari; esterni il 2005 Ceccarini a destra e Gentile a sinistra; in mediana Addae, Stragapede e D'Anna, punte Dambros (poi sostituito dal recuperato Dammacco) e Ferreira.

La cronaca riporta il goal di D'Anna al 5' che batte il portiere molisano con un preciso diagonale.

La reazione del Termoli, squadra a trazione sudamericana, si concretizza in 5'. Al 30' Izquierdo batte Provitolo con un gran tiro dal limite. Al 35' arriva il 2-1 su punizione grazie ad una perfetta parabola di Esposito.

Nel secondo tempo gambe pesanti per il Nardò che ricorre a tutti i cambi a disposizione mentre il Termoli colpisce la traversa con Hernandez e sfiora nei minuti finali il terzo goal con Maiorino.

Risultato relativamente significativo ma con buone indicazioni per gli allenatori Nicola Ragno e Alessio Martino.

Commenti