NARDÒ: Galli; Delvino, Fornasier, Calderoni; Mazzotta, Ziello, Vrdoljak, Milli (84’ Lollo), Lucas; Gatto, Maletic (63’ D’Anna, 72’ Piazza).
Reserve: De Luca, Mossolini, Davi’, Ria, Gemma.
Head Coach: Fabio De Sanzo.
BRINDISI: Milan; Vazquez, Fustar, Viti; Yangba, Cirio, Scoppa, Hernaiz, Nunzella; Dellino (65’ Manole), Rajkovic.
Reseeve: Mataloni, Taormina, Canale, Barone, Riezzo, Palazzo, Rana, Nikolli. Head Coach: Nicola Ragno.
Arbitro: Pietro Marinoni di Lodi.
Assistenti: Antonio Russo di Torre del Greco e Alf9nso Rocco di Castellammare di Stabia
Ammoniti: Scoppa, Lollo. Recupero: p.t. 2’; s.t. 4’.
Nardò e Brindisi hanno dato vita ad un match combattuto sul piano agonistico ma privo di particolari spunti tecnici. I granata falcidiati da squalifiche e infortuni contavano 9 indisponibili mentre il Brindisi è ancora un cantiere aperto.
La cronaca riporta un Nardò subito pericoloso con un tiro in mischia di Ziello respinto coi piedi da Galli. Nardò subito aggressivo. Al 14’ sugli sviluppi di un corner Fornasier di testa manda alto sopra la traversa. Altro tentativo del Nardò con tiro di Gatto deviato in corner.
Il Brindisi si fa vivo e molto pericolosamente impegnando Galli in un provvidenziale intervento in uscita su Dellino lanciato a rete. Al 33’ altra occasione per i biancazzurri con tiro di Cirio parato da Galli.
Il Nardò reagisce prontamente con un colpo di testa di Maletic che si impenna sopra la traversa nell'impatto con Milan. Si chiude il primo tempo sullo 0-0.
Nella ripresa ancora una partenza veloce dei granata. Al 48’ Maletic sfonda sulla destra e alza il pallone per la testa di Lucas, impatto e pallone incredibilmente fuori.
Le due squadre continuano a fronteggiarsi a ritmi alti per almeno 20’ senza creare occasioni da goal poi l'equilibrio si spezza. Vistoso calo atletico del Nardò e crescita del Brindisi con relative palle goal.
Al 68’ elevazione di Rajkovic, spizzata e palla a scheggiare il palo. Al 70’ conclusione di Hernaiz parata da Galli. All'86’ Vazquez di testa impegna Galli e due minuti dopo ci riprova incocciando a pochi centimetri dal palo.
Il Toro è sulle gambe ma ha ancora la forza per un ultimo attacco con Calderoni che crossa radente, difesa tagliata ma Lollo non trova l'impatto vincente. Sarebbe stato troppo. Finisce pari con un punto meritato a testa. Per il bel gioco rimandiamo alla prossima.
Commenti
Posta un commento