Nardò - Gragnano: atto finale.


Nardò e Gragnano si giocano la permanenza in D con gara unica.
Chi vince si salva, il pareggio premierebbe il Nardò passando dai supplementari.
A questo si riduce la tribolata stagione neretina: giocarsi tutto in una sola partita provando a spazzare via gli errori e le recriminazioni di un intero campionato.

I precedenti dicono che il Nardò è imbattuto nei confronti del Gragnano ma anche che i napoletani hanno giocato meglio negli ultimi confronti recriminando sulla vittoria sfumata.
Il ritorno al successo contro il Nola sembra aver restituito forza e convinzione ai granata, Tre partite senza sconfitte non si vedevano da un pezzo. Tutti segnali positivi utili a raggiungere l'agognato obiettivo stagionale.
All'ottimismo e alla carica di Bitetto di opporrà l'esperienza di Rosario Campana, navigato allenatore di mille battaglie. Rientrano dalla squalifica Mirarco e Arario, organico quasi al completo per il Nardò mentre il Gragnano cercherà alternative alla formazione incapace di battere l'ultima in classifica.
Solo sugli spalti non ci sarà partita. Il tifo granata punta ad alzare ulteriormente i decibel e la presenza sugli spalti. Domenica c'è solo il Nardò!

Domenica 12 maggio h.16.00
Stadio "Giovanni Paolo II" - Nardò

AC NARDO': Rizzitano, Versienti, Aquaro, Centonze, De Pascalis; Gigante, Bolognese, Prinari; Arario; Mingiano, Kyeremateng.
Bench: Mirarco, Cassano, Senè, Frisenda, Giglio, Monopoli, Palmisano, Molinari, Valzano
Coach: Francesco Bitetto

ASD GRAGNANO: Russo, Padovano, Grimaldi, La Monica, Chiariello, Tascone, Procida, Martone, Achaval, Gassama, Lopetrone. 
Bench: Sorrentino A., Cipolletta, Minale, Ammendola, Cavaliere, Di Costanzo, Piscopo, Qehajaj, Ruocco. 
Coach: Rosario Campana

Arbitro: Simone Galipo' di Firenze
Assistenti: Marco Toce di Firenze e Santino Spina di Palermo

Commenti