Come assistere a Nardo' - Puteolana





Comunicazione ufficiale.
In occasione dell’incontro di calcio Nardò – Puteolana, di domenica 18 ottobre ore 15:00, per il quale il recente DPCM ha previsto la possibilità di accesso allo stadio fino al 15% degli spettatori in riferimento alla capienza per il quale l’impianto è omologato, l’A.C. Nardò, di concerto con le forze dell’ordine ed in ossequio alle disposizioni Anti COVID 19, ha predisposto le seguenti misure, alle quali attenersi scrupolosamente, sia per l’acquisto dei tickets, sia per l’ingresso, lo stazionamento e il deflusso dal “Giovanni Paolo II”.
Biglietti acquistabili solo in prevendita presso la sede sociale “diciannove58”, entro il sabato sera precedente la gara, ai seguenti prezzi: Tribuna Coperta 10 euro, Tribuna Centrale 16 euro, Tribuna Scoperta 8 euro.

Biglietti numerati non nominali. Acquistabili previa consegna delle generalità, motivo per il quale il biglietto non è cedibile. Dal numero è tracciabile l’acquirente.

Allo stadio i posti saranno numerati ed assegnati con le debite distanze richieste dalle misure Anti COVID 19.

Ogni spettatore dovrà avere l’autocertificazione a disposizione.

Per tutta la durata della gara si fa obbligo di indossare le mascherine.

I cancelli saranno aperti sin dalle ore 13:30 per permettere un agevole ingresso anticipato (che si raccomanda) e scaglionato.

A ciascun spettatore sarà rilevata all’ingresso, con termo scanner, la temperatura corporea e sarà impedito l’accesso qualora la stessa superi i 37,5°.

Non sarà permesso l’accesso al Bar, ma un incaricato del gestore provvederà alla distribuzione dei prodotti, a chi ne farà richiesta, fra i gradoni dello stadio.

Non permessi tamburi, striscioni e bandiere. Consentite le sciarpe.

Per il deflusso, al termine della partita, attenersi alle disposizioni degli stewards.

Gli abbonati prenderanno posto in tribuna coperta.

Disponibili 150 biglietti in tribuna scoperta e 210 nella Tribuna Coperta.

Biglietti disponibili da oggi, giovedì 15 ottobre, ore 18:00.

L'A.C. Nardò confida nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti.

Commenti

1716189289876